domenica 31 gennaio 2010

CHIAMATA ALLE ARMI

Ecco cosa si vede oggi dalla finestra di casa mia... se continua così sarà difficile mettere il naso fuori di casa domani mattina... *grin*




Questa è una CHIAMATA ALLE ARMI, gente.

Si richiede l'intervento di coraggiosi sdegnosi del pericolo in cerca di avventura, fama e denaro!

Svolgeremo una breve avventura qui sul BLOG. Io farò il Master. E' un piccolo esperimento, coloro che fossero interessati rispondano pure a quest'appello. Una volta raggiunto un numero accettabile di applicanti per il gruppo (diciamo almeno tre persone) illustrerò il regolamento e potremo cominciare.

I personaggi da interpretare e le eventuali classi degli stessi saranno da accordarsi con il Master prima dell'inizio dell'avventura. E' chiaro che se si gioca in tre è impensabile avere nel gruppo un ladro, un mago e un bardo, ad esempio. La libertà nella scelta della classe (o professione) del personaggio dipenderà dal numero degli astanti.

Attendo vostre notizie.

DM


6 commenti:

  1. Eccomi! io ci sono? come funziona? Come si gioca? Dove tiro i dadi? Cerchiamo di essere in 4 così posso fare il mago... altrimenti mi prenoto l'arciere! :D

    V.

    RispondiElimina
  2. Ok, e Valerio è uno.
    Ti spiegherò come si gioca appena abbiamo altre adesioni. L'avventura sarà breve, così non stancherà nessuno e si potrà garantire una certa assiduità (è ovvio che occorrerà frequentare il blog e postare spesso).

    Al momento, essendo il primo, ti sei prenotato il Mago. Se ci sono almeno 2 guerrieri potrai fare la tua classe preferita. :D

    RispondiElimina
  3. io ci sono(ovviamente) e mi prenoto per un guerrierone, con ascia grossa come una smart e scudo torre degli asinelli, spaccatutto!

    RispondiElimina
  4. Ottimo Bala!
    Adesso sei sul carrozzone!
    A questo punto, per funzionare bene, dovremmo avere un terzo partecipante. Aspettiamo ancora un po'. Altrimenti vi dovrò piazzare un PNG e giocherete solo voi due.
    Ma diamo tempo al tempo... Ettore Fabio diceva di essere interessato...

    RispondiElimina
  5. E' presto per dire "evvai"! Purtroppo è presto...
    Qua le adesioni sono ferme a due. E non bastano.
    Aspettiamo ancora un po', ma credo che dovrai dire addio al tuo mago... a meno che Ettore Fabio non confermi la sua adesione. Lui o qualcun altro... a proposito, ora mando il link del blog a Roby.

    RispondiElimina